Una canzone da ballare: Anna Luppi – Justo a tiempo feat. Nacho Toso

Online dall’11 giugno il nuovo singolo di Anna Luppi con Nacho Toso: Justo a Tiempo

La cantautrice folk torna con una ballad estiva, cantata in italiano e spagnolo, che si fa ascoltare, cantare e ballare. La sua voce e quella di Nacho Toso, cantautore uruguaiano vincitore del Disco De Oro, si fondono perfettamente creando una atmosfera speciale e di festa.

Gli spunti pop oltre che folk rendono il brano perfetto per essere ascoltato ovunque in questa estate 2021.

Un pezzo che ha tutte le caratteristiche adatte ad essere diffuso con successo in Italia, Spagna e i paesi dell’America Latina.

Papabile tormentone estivo? Vi lasciamo per ora al link spotify per ascoltarlo:

https://open.spotify.com/album/5vnutn8850AafRecMqsV1H

“Ho conosciuto Nacho alcuni anni fa a Madrid, in occasione di un suo concerto, e mi sono innamorata della sua musica. Pochi mesi dopo, quando il suo tour ha toccato l’Italia, l’ho invitato nel mio studio a Mantova: qui mi ha fatto ascoltare per la prima volta la sua canzone “Justo a Tiempo”, l’abbiamo provata insieme ed è nata spontaneamente la traduzione di alcuni versi in italiano. Sembrava davvero scritta apposta per essere cantata a due voci e nacque quindi subito l’idea di questo featuring. Per me è un onore cantare una canzone così meravigliosa in cui si mescolano l’italiano, la mia lingua madre, e lo spagnolo, l’idioma che mi ha adottato come una figlia.”